Le nostre soluzioni

COMMERCIAL INTELLIGENCE

Dalla presenza in rete all’acquisizione di una personalità digitale unica.

Da anni supportiamo le aziende che operano sia nel B2B che nel B2C al fine di sviluppare le migliori strategie per la creazione di valore aggiunto per le aziende stesse, ridefinendo il livello competitivo a cui operano, con l’approccio smart e multidisciplinare richiesto dal nuovo contesto competitivo.

Mentre i clienti attuali sono la base per i clienti futuri grazie ad un passaparola indiretto, il marketing è il potenziamento delle attività commerciali attraverso l'estensione della presenza digitale. La Commercial Intelligence, nasce dalla messa a sistema delle attività di Branding, Strategia, e Vendite.

Il momento più importante è quello in cui generiamo il primo contatto con il pubblico, che oggi avviene soprattutto attraverso il sito web, la vetrina digitale dell’azienda. Per essere competitivi siamo chiamati ad avere una presenza digitale efficace, attraverso la quale dimostrare la qualità dell’azienda, i suoi valori, la sua operatività.

Noi non lavoriamo con le aziende come un’agenzia esterna, ma ci poniamo come membri aggiuntivi del leadership team, ascoltiamo i bisogni reali, li traduciamo in azioni concrete che prendono il nome di Brand Identity, Brand Experience, Contents development, User experience, User interface e Social Media execution.

Mettiamo al centro la “Brand experience” propria dell'azienda, identificando e posizionando il brand secondo strategie innovative. Rafforziamo il messaggio da portare al cliente con un “digital design” che risulti impattante ed abbia il più alto feedback qualitativo nella sua user-experience. Aiutiamo le aziende a costruire il contenuto corretto ed efficace, attraverso la combinazione di testi, immagini e video.

Il nostro obiettivo è trasformare questi concetti in un vantaggio economico, attraverso l’acquisizione di una personalità digitale unica, vera evoluzione della semplice presenza in rete e del corretto utilizzo dei social media.

Il nostro processo operativo

Matteo Avenoso

Marketing Coordinator

Responsabile della supervisione e gestione dei progetti. Dal primo contatto con il cliente alla definizione degli obiettivi comuni ed economics, segue ogni fase che possa unire lo sviluppo web a implementazioni marketing di funzioni trasversali.

Matteo Avenoso Linkedin

Luca Marasi

Sales Representative and BI and Project Management Analyst

Ha maturato esperienze professionali in diversi ambiti di business, quali i servizi alla persona, lo shipping, ed il food. Da vent'anni si occupa di sistemi di supporto alle decisioni ed analisi dei dati

Luca Marasi Linkedin

Marinella Michelini

Graphic Design Specialist

Graphic e Web designer, da più di dieci anni si occupa di comunicazione on-line e off-line curando l’immagine per diverse aziende in ambito B2B e B2C. Dal 2020 entra a far parte del gruppo GeneSYS

Marinella Michelini Linkedin

Massimo Ciardella

BI, Data and Customer Insight Analyst

20 anni di esperienza nella programmazione e nella gestione di database. Da 10 anni specializzato nell'elaborazione di modelli di Business Intelligence, sia strategici che funzionali per l'area di business al quale fanno riferimento, utilizzando la tecnologia Qlik (Qlikview and Qliksense)

Massimo Ciardella Linkedin

Simone Argiolas

Web Developer Specialist

Web developer, da circa 20 anni si occupa della realizzazione di siti web e applicativi per diversi clienti in ambito B2C e B2B, dopo tante collaborazioni dal 2020 entra a far parte del team di GeneSYS Informatica

Simone Argiolas Linkedin

Paola Onorato

Graphic Designer

Designer, si laurea a Milano in Design della Comunicazione. Nel 2021 entra in contatto con GeneSYS, dove inizia un percorso di crescita, divenendo poi parte del team a tutti gli effetti.

Paola Onorato Linkedin

Massimiliano Baldacci

Front End Developer

Front End Developer, si laurea nel 2016, lavorando poi in ambiti B2C e Web Application. Dal 2022 entra a far parte del team GeneSYS.

Massimiliano Baldacci Linkedin

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